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3271789236 FIORI
aluisisrl@libero.it

Condizioni di acquisto

Il nostro impegno è volto a soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti, con la determinazione e la cortesia che caratterizzano la nostra attività; per questo, al fine di  usufruire di un eccellente servizio, è necessario leggere e tenere ben in conto quanto riportato nei seguenti punti :

Foto dei prodotti

I nostri prodotti (bouquet, mazzi, cuscini) sono confezionati poco prima della consegna con fiori freschi, di stagione e di alta qualità. Le foto sono puramente rappresentative. Potrebbero subire variazioni di dettaglio ma non di sostanza. Le foto si riferiscono sempre alla composizione intermedia (ricco) del prodotto e non comprendono vasi e altri accessori, se non espressamente specificato.

Disponibilità   dei fiori scelti

Trattandosi di prodotti freschi, data la stagionalità del prodotto, può accadere che il giorno della consegna uno specifico fiore non sia disponibile, pertanto si procederà alla sostituzione dello stesso con altro colore o con fiori diversi di pari valore. L’impegno è finalizzato ad ottenere un risultato quanto più possibile simile alla foto del prodotto scelto. Qualora la presenza di uno specifico fiore sia una condizione indispensabile, si prega di contattare il nostro numero clienti 327 1789236 per accertarsi circa la disponibilità, in caso contrario il cliente accetta tacitamente la sostituzione.

Costi di consegna

LA CONSEGNA E’ GRATUITA NELLE PROVINCIA DI LECCE. PER TUTTE LE CONSEGNE IN PAESI DIVERSI DA QUELLI DELLA PROVINCIA DI LECCE, SI AGGIUGNERA’ UN COSTO FISSO DI CONSEGNA DI 15 EURO AL PREZZO DEL PRODOTTO ESPOSTO.

Dati di consegna

Affinché la consegna possa concludersi con successo è necessario che vengano forniti correttamente tutti i dati richiesti durante la compilazione dell’ordine, soprattutto un recapito telefonico di chi deve ricevere l’omaggio floreale,

Nel caso in cui i dati del destinatario risultino errati o incompleti, le spese originate dalla mancata consegna sono a carico del cliente.

Verranno considerate regolarmente effettuate tutte la consegna di omaggi floreali che il destinatario rifiuti di accettare per motivi di carattere personale

Data e orario di consegna

Tutti gli omaggi floreali verranno recapitati nella data indicata al momento della compilazione dell’ordine, con particolare attenzione alle fasce di orario scelte. Queste ultime tuttavia non sono vincolanti ma sono espressione di una preferenza. Qualora la scelta dell’orario dovesse essere tassativa perché altrimenti il destinatario non  potrebbe essere reperibile in altri orari, è necessario scegliere l’opzione “ORARIO TASSATIVO”.

REGALI: dolci, torte, cioccolatini, uova pasquali, colombe ecc..

Tutti i regali supplementari possono essere di varie marche, scelte fra le migliori presenti sul mercato al momento della consegna. Qualora l’ordine venga effettuato con data di consegna uguale al giorno di compilazione e qualora l’articolo richiesto fosse irreperibile, si procederà automaticamente alla sostituzione del prodotto scelto con uno simile, di pari o superiore valore, nel rispetto della tipologia del prodotto originario.

Luogo di consegna diverso da abitazione privata (uffici, ospedali, alberghi….)

In caso di luogo di consegna diverso da abitazione privata è necessario considerare i seguenti punti:

  1. Ufficio: se il luogo di consegna è un ufficio è necessario specificarne in modo preciso e dettagliato gli orari. qualora l’ufficio sia già chiuso all’ arrivo del corriere, la consegna verrà posticipata al primo giorno lavorativo successivo.

  2. Ospedale: se il luogo di consegna è un ospedale, è necessario specificare il nome di battesimo del paziente, il reparto e il numero stanza, qualora non si fosse in possesso di tali dati sarà indispensabile un recapito telefonico di chi riceve i fiori e la consegna avverrà previo accordo telefonico con il destinatario.

  3. Albergo: se il luogo di consegna è un albergo è necessario fornire il nome con cui è registrato l’ospite e il numero della camera. Generalmente non è possibile portare i fiori fino alla stanza del destinatario, ma è prassi lasciarli alla reception e sarà cura del personale dell’albergo farli pervenire all’ interessato.

Tutte le consegne in luoghi diversi da abitazione privata saranno effettuate nel rispetto del regolamento della struttura in cui si trova il destinatario, pertanto non potrà essere avanzata alcuna richiesta di rimborso qualora la consegna non dovesse andare a buon fine per regole e vincoli imposti dalla struttura stessa.

Ricorrenze speciali e feste locali

In occasione di feste o ricorrenze speciali consigliamo di effettuare gli ordini con qualche giorno di anticipo per permetterci di gestirli al meglio, in ogni caso durante questi eventi particolari, tutti gli ordini saranno evasi nell’ arco della giornata e, non potrà essere avanzata nessuna richiesta di rimborso in caso di richieste di orario specifiche non soddisfatte, pur facendo presente che il nostro staff farà il possibile per accontentare la sua clientela.

Annullamento ordine

Una volta effettuato l’ordine e completato il pagamento, l’ ordine non è più annullabile in quanto viene immediatamente preso in carico dal nostro staff.

Modifica ordine

Qualora venga richiesto,si possono apportare delle modifiche all’ ordine solo se lo stesso non è stato ancora gestito. Per una celerità nella richiesta di modifica, contattate il servizio clienti al n. 327 1789236.

Casi in cui Aluisi srl non è responsabile e quindi non tenuta al rimborso dell’ ordine:

Aluisi srl non può essere ritenuta responsabile nei seguenti casi:

La consegna non è possibile per condizioni meteorologiche tali da bloccare la normale circolazione dei mezzi, per cui può essere posticipata ai giorni successivi, in attesa che le stesse lo permettano;

Il destinatario non sia presente all’ indirizzo fornito o, contattato telefonicamente, si rifiuti categoricamente di ricevere i fiori.

 I dati inseriti per la consegna sono incompleti o errati;

Reclami

Gli eventuali reclami, potranno essere portati a conoscenza di Aluisi srl tramite mail all’indirizzo fiorionline@aluisi.it, completa di codice ordine e documentazione fotografica, entro due giorni dalla data di consegna. Le foto dovranno riprodurre l’omaggio floreale in modo integro, così come consegnato. I reclami telefonici non potranno essere gestiti se non seguiti da una mail così come precedentemente specificato, solo in questo caso Aluisi srl potrà valutare le richieste avanzate o lamentele, e fornire una .

Diritto di recesso

Con riferimento al Codice del Consumo che regola le vendite a distanza (206/2005), non è possibile applicare il diritto di recesso in quanto la vendita concerne la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

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